martedì 8 aprile 2008

Caro Amico
con piacere rispondo al tuo commento . Commento che mi è stato sollevato da molti Amici che tra i primi hanno condiviso con me questa scelta. Ho per tre anni ricoperto nell'UDEUR, spero con serietà, il ruolo di Segretario amministrativo regionale e per tre interessanti anni ho condiviso con molti Amici tale esperienza politica. Ho scritto se puoi notare amici con la "A" maiuscola perchè in questi anni è nato tra di noi un forte spirito di amicizia e di gruppo che ci ha tenuto e ci tiene tuttora uniti. Ma credimi spirito di servizio era prima e spirito di servizio è anche quello di oggi Perchè credo che Servire, un partito un ideale, un gruppo, se si fa con onestà, disponibilità ed altruismo possa essere fatto indipendentemente dall'ideologia che c'è dietro. Diceva nell'ultima sua omelia un Sacerdote dello spessore di Don Luigi Ciotti che Servire è "Condividere" e credimi se si fa con sincerità è la cosa più bella che ci sia. Ti invito anche a leggere l'altro post che ho scritto alcuni giorni fa sulla differenza tra benessere ed essere bene ........ anche quello è "servizio". E poi a conclusione con molta umiltà ti voglio dire che credo di essere e di aver scelto sempre in "buona fede"
Grazie di tutto Adolfo

Nessun commento: